flag
flag
flag

La Fondazione BEATI e’ Ente bulgaro che opera seguendo le norme della Convenzione dell'Aja dal 29.05.1993 sulla protezione dei minori e la cooperazione nel campo dell'adozione internazionale ed e’ stata accreditata dal Ministero della giustizia di Bulgaria per svolgere attivita’ di mediazione nel campo dell’ adozione internazionale.

La Fondazione promuove lo sviluppo completo ed armonioso dei bambini e per dargli l'opportunità di crescere in un ambiente familiare, in clima di felicità, amore e comprensione. La nostra organizzazione lavora per il diritto di ogni bambino di vivere ed essere felice in una famiglia permanente quando tale non può essere trovata nel suo paese d'origine.

La Fondazione BEATI, lavorando in collaborazione con le Organizzazioni accreditate straniere e con le Autorità centrali ai sensi della Convenzione dell'Aja, sostiene ed assiste i genitori adottivi che risiedono in Austria, Italia, USA, Canada, Grecia e Cipro - indipendentemente dalla loro cittadinanza.

Il nostro Ente consulta e accompagna i futuri adottanti che desiderano adottare un bambino dalla Bulgaria e la cui adottabilita’ e’ stata verificata. Svolgiamo la nostra attivita’ soprattutto nell'interesse dei figli adottivi, tenendo anche conto degli interessi dei futuri genitori che rappresentiamo in Bulgaria e abbiamo il dovere di informare i futuri genitori adottivi delle tappe e le tempistiche della procedura di adozione in Bulgaria.